Bravo, o seu telefone está agora confirmado!

Apartamento com jardim em Comune di Fai della Paganella, Itália - na casa de Stefano

117
GP/Noite
  • Identificação e prova de morada verificadas
  • Número de telefone verificado
  • Endereço de e-mail verificado
Apartamento
Residência secundária
Dormem 6
2 Quartos
1 Banheiro
60 m²
Ver camas

Inscreva-se agora!

Junte-se à comunidade por 160 € e organize quantas trocas quiser durante 1 ano.

Saiba mais

Descrição

Stefano Descreveu a sua casa em Italiano.

o que você amará nesta casa

L'appartamento fa parte, assieme ad altre tre unità immobiliari, di una unica casa cicondata da 2500 m2 di giardino. E' l'ultima casa della 'zona residenziale degli Ori' di Fai della Paganella confinante con il bosco (area verde inedificabile) (Su google maps dovreste trovarla digitando 'Fai della Paganella casa Clementel)
Casa degli anni '70, al secondo piano senza ascensore, ha una sala che comprende cucina, pranzo e salotto.
Una camere da letto matrimoniale, una più piccola con uno-due letti singoli e un bagno, anche lui piccolino e col soffitto basso.. Un secondo ampio bagno al piano terra, con lavatrice e doccia, è a disposizione dei quattro appartamenti.
Posto macchina di fronte alla casa o garage se richiesto. C'è anche un piccolo balcone.
La mansarda è adatta ad ospitare quattro ospiti, ma è possibile anche utilizzare uno-due letti 'di emergenza' nell'area del salotto. Li ho indicati nella foto, dietro la tenda (l'altezza alla tenda è 170 cm, poi il soffitto scende fino a 80-85 cm)
Segnalo che con più persone potrebbe essere un poco problematico l'utilizzo dell'unico e piccolo bagno.

O que vai adorar na vizinhança

La casa è in una zona residenziale molto tranquilla e dista 1,2 km dalla piazza principale di Fai della Paganella, un quarto d'ora a piedi. (con supermercati, bar, edicola, banca, ristoranti e pizzerie, parrucchiere. Lungo il percorso due centri benessere con piscina, estetista, manicure ecc.)
Se vi alzate presto e siete fortunati potete vedere i caprioli pascolare nel bosco a cento metri dalla casa. Nel bosco che sarà praticamente, assieme all'ampio giardino, di vostro esclusivo utilizzo !
Il paese è molto adatto alle famiglie con bambini, ha splendidi prati, boschi e sentierii panoramici.
Parco giochi per bambini a 700 metri. A 2 km sono facilmente raggiungibili gli impianti di risalita del comprensorio della Paganella.
Per i giovani dai 10 in su c'è il paese di Andalo con tante opportunità (7 km) ed il lago di Molveno (12 km) con uno dei classici accessi al Gruppo del Brenta per gli amanti della montagna e gli appassionati di alpinimo a tutti i livelli. Ed ovviamente la Paganella, la partenza della seggiovia è a due chilimetri, con il più importante Bike-park del Trentino. E molte altre occasioni di interesse turistico delle quali si trova ampia documentazione nell'ufficio turistico nella piazza del paese.

Informação adicional

Posso comunicare in italiano, francese, inglese e polacco.

Io non sono sempre presente a Fai e la mia residenza è a 400 km. Per questo motivo preferirei rendere disponibile l'appartamento per periodi medio-lunghi: di 1-2 o più settimane.
Chiedo agli ospiti la cortesia di portare le loro lenzuola e federe: questo mi semplifica la gestione della casa. Sono comunque disponibili lenzuola e federe per chi avesse problemi di bagaglio, volo aereo o simili. Grazie
Chiedo 30 euro per le pulizie alla conclusione del soggiorno.
L'ampia zona di proprietà attorno alla casa non è recintata ed ho una video camera esterna che vede la curva di accesso alla proprietà ed una, sempre esterna, che vede il parcheggio davanti alla porta di ingresso. Una in garage controlla il corretto funzionamento dell'impianto fotovoltaico.

Número da Oferta

#2586655URL Copiado!

Localização

Montanha
Isolada

Amenidades

Nossos princípios básicos

Frigorífico
Forno
Aquecedor
Máquina de lavar roupa
Banheira
WiFi

Equipamento único

Estacionamento privado
Jardim privado
Varanda / quintal

Indicada para teletrabalho

Conexão de alta velocidade

Comodidades ecológicas

Fornecedor de energia renovável
Painéis solares
Triagem seletiva de lixo
Veja mais

regras da casa

Crianças bem-vindas

Mapa

Junte-se à comunidade HomeExchange !

Registe-se para ver a localização da casa e contactar o membro para uma troca!

Loading

Perguntas frequentes

Sim, este alojamento tem jardim. Encontrará mais informações sobre a piscina e outras instalações nesta página.
Sim, este alojamento tem conexão wifi. Recomendamos que aborde este tópico com o anfitrião, para garantir que a velocidade de conexão é suficiente para as suas necessidades.
Sim, este alojamento tem um ou mais lugares de estacionamento.
Este alojamento tem 2 quartos.
A área de superfície deste alojamento é de 60m2.
Comece a trocar sua casa!

Para organizar uma troca de casa, é necessário ser membro.