Flott, telefonnummeret ditt er nå bekreftet!

Leilighet i Venezia, Italia - hos Nicola

97
GP/Natt
  • ID og adresse verifisert
  • Telefonnummer verifisert
  • E-postadresse verifisert
Nicolas foretrukne reisemål er Barcellona. Se mer
Leilighet
Sekundærbolig
Har plass til 3
1 Soverom
1 Baderom
60 m²
Vis senger

Bli medlem

Bli en del av HomeExchange-samfunnet for kr 1 700 og gjennomfør så mange boligbytter du ønsker i løpet av ett år.

Lær mer

Beskrivelse

Nicola har beskrevet sitt hjem på italiensk.

Hva kommer du til å elske i dette hjemmet

Appartamento nel centro della città, completamente ristrutturato, luminosissimo e arieggiato su blocchetto indipendente. Arredi nuovi, climatizzato, smart TV e Wi-Fi. Ottima posizione anche per servizi e market.

Hva du vil elske med dette nabolaget

Si trova nel sestiere di Santa Croce zona centrale della città di Venezia

Annet

IMPORTANTE sapere che chiedo un contributo di 10 euro al giorno a notte per le utenze la biancheria e le pulizie finali, con un minimo di 100 euro a soggiorno.
In oltre ci sono delle spese di tassa di soggiorno che devo versare alla città,
La tassa di soggiorno è pari a:
persona sopra i 16 anni, 4€ per ogni notte,
persone sotto i 16 anni, 2€ per ogni notte,
sotto i 10 anni non pagano.
Per accogliervi in maniera adeguata e senza farvi aspettare vi chiediamo gentilmente di comunicarci il vostro presunto orario di arrivo, con che mezzo (macchina, aereo, treno) intendete raggiungere Venezia e il vostro numero di cellulare (in caso di problemi con il cellulare potete sempre chiamarci dal telefono pubblico : +39 348 31 32 270, almeno con 1 giorno di anticipo, per stabilire l'ora di ritrovo per il check-in, che sarà possibile esclusivamente dalle 15:00 alle 20:00 solo su APPUNTAMENTO
Vi ricordo che potete usufruire dello sconto riservato ai nostri ospiti, prenotando il posto auto presso il Garage San Marco.
https://www.garagesanmarco.it
poi su strutture/aziende convenzionate e scegli il nostro nome, per ricevere uno sconto del 10% segui le istruzioni video:
https://youtu.be/Q_becvjWjtA
In alternativa ti mando altre due indicazioni per parcheggiare a Venezia
https://www.tronchettoparking.it/it/
https://venicecitypark.com/
Arrivi da: AEREOPORTO MARCO POLO
La via migliore per raggiungere il punto d'incontro dall' AEREOPORTO prendere il bus d'acqua ALILAGUNA linea arancio direzione SAN STAE e scendere alla fermata SAN STAE.
Arrivi da: PARCHEGGIO TRONCHETTO
La via migliore per raggiungere il punto d'incontro dal TRONCHETTO prendere il vaporetto LINEA 2 fino a PIAZZALE ROMA e da li prendere la LINEA 1 direzione SAN STAE e scendere alla fermata SAN STAE.
Arrivi da: PIAZZALE ROMA Stazione dei BUS e Garage SAN MARCO
La via migliore per raggiungere il punto d'incontro dal PIAZZALE ROMA prendere il vaporetto LINEA 1 direzione SAN STAE e scendere alla fermata SAN STAE.
Arrivi da: STAZIONE FERROVIARIA SANTA LUCIA
La via migliore per raggiungere il punto d'incontro dal STAZIONE FERROVIARIA prendere il vaporetto LINEA 1 direzione SAN STAE e scendere alla fermata SAN STAE.

Bolig-ID

#2807611Kopiert URL!

Beliggenhet

By

Fasiliteter

Vårt grunnleggende

Oppvarming
TV
WiFi

Unike fasiliteter

Klimaanlegg

Egnet for hjemmekontor

Dedikert arbeidsplass
Høyhastighets tilkobling

Bærekraftige fasiliteter

Tilgang til offentlig transport
Se mer

Kart

Bli med i HomeExchange-nettverket!

Registrer deg for å kunne se plasseringen av boligen og kontakte medlemmet for et boligbytte!

Ofte stilte spørsmål

Ja, denne boligen har wifi tilgjengelig. Vi anbefaler at du snakker med verten om dette for å forsikre deg om at nettverkshastigheten er tilstrekkelig for dine behov.
Denne boligen har 1 soverom.
Denne boligen har et areal på 60m2.
Start boligbytte!

For å organisere et boligbytte, må du være medlem.